Storie
Dove comprare prodotti naturali e biologici a Torino?
Dove trovare un’ampia varietà di prodotti biologici a Torino
Sono sempre di più le persone che scelgono di mangiar sano, dando la priorità, nell’acquisto, ai prodotti naturali e biologici. In genere di tratta di persone ben informate anche per quanto riguarda il tipo di allevamenti e i metodi usati in agricoltura. Tutto ciò ha permesso di aumentare fortemente il mercato del biologico, aumentando – non di poco – l’offerta. In questo modo il consumatore ha a disposizione un’ampia scelta di prodotti e prezzi decisamente più abbordabili rispetto a qualche anno fa. Ecco dove poter acquistare prodotti naturali e biologici a Torino.
Prodotti biologici freschi a Torino
Se abiti a Torino e provincia e sei alla ricerca di prodotti biologici, puoi recarti – il quarto sabato del mese – in piazza Palazzo di città. Qui troverai “oltremercato” il mercatino biologico della città di Torino. Tutto ciò è reso possibile grazie dall’Asci (un’associazione ambientalista) che promuove i prodotti tipici italiani.
Prodotti biologici a Torino, da Oltremercato
Da Oltremercato si possono trovare tanti prodotti naturali coltivati da piccoli agricoltori del nostro territorio. Su queste bancarelle si possono trovare frutta, verdura, ma anche i vini piemontesi ( un punto di forza della nostra zona), la fontina valdostana, marmellate, miele e tanti altri prodotti naturali e del nostro territorio.
Quindi, ogni quarto sabato del mese, tutti a visitare questo splendido mercato in piazza Palazzo di città a Torino.
Orario Oltremercato: dalle 8 alle 18
Leggi anche: Bol House, il pane con sorpresa sbarca a Torino
[zombify_post]