Eventi
A.A.A cercasi educatori scout per un percorso di volontariato unico al mondo
Se sei un grande sognatore, ami aiutare la gente ma ti piace anche divertirti, questo è il percorso di volontariato che fa per te. Non c’è limite di età. Ecco di cosa si tratta
Salve qui è FLL (Effedoppiaelle) che vi scrive. Oggi vi vorrei proporre un evento che organizzano gli scout del C.N.G.E.I. rivolto agli adulti che vogliono intraprendere un percorso di volontariato molto particolare, ovvero diventare educatori all’interno dell’associazione di volontariato degli scout.
Un grande successo
È stato riproposto questo evento proprio perché c’è stato un enorme successo nella precedente edizione dell’anno scorso e, come voi ben sapete, amici lettori, io sono uno scout ormai da ben più di dieci anni, anzi quasi undici. Proprio per questo motivo, vi consiglio, anche se non avete mai fatto volontariato fino ad ora, di farlo. Forse è arrivato il momento giusto: per il volontariato, infatti, non si è mai troppo giovani ma nemmeno troppo anziani: c’è sempre tempo.
Un evento unico
Detto ciò, tenetevi pronti per partecipare a questo evento più unico che raro. Per sapere di cosa si tratta nello specifico, vi lascio qua sotto la locandina con tutte le date e gli orari in cui si svolgono questi incontri informativi. Questa è un’ottima occasione per conoscere un mondo gratificante e ricco di avventure. Se siete curiosi dateci un’occhiata, male sicuramente non puo’ farvi.
LEGGI ANCHE: MANGIARE BENE E SPENDERE POCO A TORINO
[zombify_post]