Eventi
Fino al 25 febbraio gran carnevale di Carmagnola
Sfilate, spetaccoli, animazione, magie e Nutella Party. E non mancate alla grande veglia danzante. A Carmagnola il carnevale con Re Peperone e la Bela Povronera
La pro loco e il comune di Carmagnola propongono un ricco programma per festeggiare il carnevale. Da mercoledì 19 febbraio a martedì 25 febbraio sono in programma dei simpatici appuntamenti per il divertimento di grandi e bambini.
Carnevale di Carmagnola
Si inizia il 19 febbraio alle 21 nel salone antichi bastioni con l’investitura di Re Peperone e della Bela Povronera ossia Lorenzo Piana e Karin Borga, poi il sindaco Ivana Gaveglio consegnerà alle maschere le chiavi della città.
Il galà di carnevale
Sabato 22 febbraio alle 20 e 30 sempre ai bastioni ci sarà il galà con la società filarmonica di Carmagnola. La serata sarà allietata da uno spettacolo di magia e animazione per ragazzi dai 3 ai 10 anni. Domenica 23 febbraio, alle 15 e 30, ai bastioni per i bambini ci sarà la baby dance, il truccabimbi e il Nutella party.
La grande veglia danzante
Si chiude il 25 febbraio con due appuntamenti alle 15 la sfilata di carri allegorici, con Re Peperone e la bela Povronera. Alle ore 21 agli antichi bastioni, la grande veglia danzante chiuderà i festeggiamenti con l’orchestra I ROERI.
[zombify_post]