Curiosità
Il Coronavius cambierà il nostro modo di vivere e l’azienda torinese Elivend potrà aiutarci
Tutti insieme ma separati. Un’azienda ha ideato qualcosa che potrebbe cambiare per sempre la nostra vita. Ecco tutte le novità tecnologiche per sopravvivere al Coronavirus

L’azienda sta producendo le luci led, gli allarmi sonori e le paratie mobili che ci consentiranno una vita quasi normale fino a quando un vaccino sarà scoperto. Tutti, infatti, ci chiediamo quando potremo tornare in un bar, visitare un museo o frequentare una palestra.
Elivend a Ceresole d’Alba
Andiamo pertanto a Ceresole d’Alba a visitare il nuovo stabilimento della carpenteria metallica torinese Elivend che, fino a due mesi fa, produceva allestimenti per punti di ristoro e per la distribuzione automatica e che, da quando è scoppiato il virus, è stata travolto da richieste di pareti divisorie in policarbonato. L’azienda non ha esitato e, adattandosi subito alla nuova economia, ha iniziato a progettare elementi divisori trasparenti, luci led e allarmi sonori che ci consentiranno di vivere insieme ma separati.
Il tutto è indubbiamento positivo ma che tristezza… mi sento proprio la protagonista di un libro di fantascienza… e anche di un film horror!
[zombify_post]