Storie
A Rivoli il primo Cash and Carry Grosmarket della provincia di Torino
Sbarca a Rivoli il primo Cash and Carry Grosmarket. Tanti prodotti freschi e specialità del territorio
In via Ferrero 15, a Rivoli ha aperto il primo Cash and Carry ( letteralmente paga e porta via) Grosmarket di Torino e provincia. È uno spazio di 4000 metri quadrati, aperto dal lunedì al sabato dalle ore 6,30 alle ore 19,30 ( la domenica dalle ore 8 alle 13). Il punto di vendita di Rivoli è il 22° in Italia e impiegherà una trentina di persone.
Grosmarket a Rivoli
L’insegna Grosmarket fa parte del gruppo Sogergross che ha 230 punti vendita e 2600 addetti, è posizionato tra i primi 10 operatori privati italiani della grande distribuzione. Il gruppo Sogergross nasce a Genova nel 1920, dalla famiglia Gattiglia. Al 1970 risale il primo cash and carry a Genova Bolzaneto.
Grosmarket di Rivoli, tanti prodotti freschi
Punto di forza del nuovo Cash and Carry Grosmarket sono i prodotti freschi: il reparto ortofrutta, il reparto macelleria con il servizio self service, il reparto pescheria riceve merce ogni giorno. Particolare attenzione è data anche dai prodotti locali con specialità del territorio. A completare la proposta vi è anche una cantina fornitissima con un po’ tutti i tipi di vino. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito dedicato.
[zombify_post]
Giusy
30 Novembre 2019 at 2:44
Interessante
Sonja Mandura
30 Novembre 2019 at 12:57
@
Giorgia. S
30 Novembre 2019 at 16:23
Purtroppo arrivata lì, ho scoperto che servisse partita iva e, per l’entrata nel negozio, bisogna essere muniti di tessera del Grossmarket.