Calcio
Juventus, programma di crescita sempre più ambizioso
Ecco la nuova strategia tutta Juventina che mira a diventare una nuova “Manchester United”
Lo slogan della Juventus “Live ahead” ( Vivi avanti ) lanciato quest’estate sembra acquisire senso e solida realtà. Il club inizierà a svelare il piano di sviluppo 2019-2024 , menzionando un aumento di capitale di ben 300 milioni di euro, una bella cifra, che sarà usata per investire il mantenimento della competitività sportiva e per sostenere la strategia commerciale per incremento dei ricavi e aumentare la visibilità del brand Juventus.
Il terzo aumento di capitale
Dal tracollo del 2006 con calciopoli è il terzo aumento di capitale, a oggi la Juventus è il top team italiano e mira a diventare al pari delle corazzate come Barcellona e Real Madrid , o come Bayern Monaco e Manchester United che fatturano dai 150 ai 250 milioni in più.
Obiettivo: aumentare il fatturato
Il programma di Andrea Agnelli è chiaro: aumentare il fatturato come già sta facendo da vent’anni a questa parte e continuare a prendere top player come Ronaldo o la giovane rivelazione Matthjis De Ligt. Si parla anche di ingrandire la zona dello stadium. Staremo a vedere e speriamo che porti benessere alla nostra Torino 😉
[zombify_post]