Eventi
La Mole si vestirà di rosa per Just The Woman I am. La corsa di CUS Torino per la ricerca sul cancro
È stata presentata alla stampa a Palazzo Madama, quella che sarà la settima edizione di “Just the woman I am”. La manifestazione sportiva e culturale a sostegno della ricerca sul cancro, che ritornerà domenica 8 marzo in piazza San Carlo, con la tradizionale corsa camminata non competitiva di 6 chilometri organizzata dal CUS Torino. La manifestazione si avvale della collaborazion dell’università degli studi di Torino e del politecnico di Torino.
20.000 iscritti nel 2019
È un evento che é cresciuto molto con il passare degli anni. Infatti si é passati dai 3000 partecipanti alla prima edizione del 2014 alle 20.000 iscrizioni per l’edizione dell’anno scorso, ovviamente l’obbiettivo di quest’anno é aumentarle ancora di più.
Just The Woman I am, ricerca e prevenzione
Le parole chiave della manifestazione sono prevenzione e ricerca universitaria, attività fisica e alimentazione. Anche quest’anno durante la manifestazione – e alcuni giorni prima – la Mole Antonelliana si colorerà di rosa, grazie alla collaborazione con il gruppo Iren di Torino.
Just The Woman I am 2020
La corsa prenderà via l’8 marzo alle ore 16 da Piazza Castello con arrivo in piazza C. L. N. E poi ci sarà il ristoro finale in piazza San Carlo. Per informazioni sul programma completo e iscrizioni si può visitare il sito dedicato.
Leggi il programma e ulteriori dettagli di Just The Woman I am in questo articolo.
[zombify_post]