Eventi
A Torino arrivano le mele della vita per lotta contro il cancro
“Le mele della vita” dell’associazione per la prevenzione e cura dei tumori in Piemonte arrivano nelle piazze di Torino e provincia con la raccolta fondi “la prevenzione dà buoni frutti, cogli la mela della vita”. L’iniziativa si svolgerà il week end del 12 e 13 ottobre.
Le mele della vita, le postazioni per la raccolta
Sono 28 le postazioni per la raccolta e sono consultabili sul sito www.prevenzionetumori.org. L’appuntamento è, perciò, a Torino per domenica 13 ottobre davanti alla chiesa Gran Madre. Sabato e domenica alla crocetta, in corso Einaudi angolo largo Cassini, in Borgata Parella in via salabertrand 51.
Le mele della vita in provincia di Torino
In provincia l’associazione sarà presente a Caselle, in piazza boschiassi, ad Alpignano in piazza unità d’Italia, a Baldissero davanti alla chiesa, a Casellette in piazza Cays, e a Chieri in via Vittorio Emanuele, davanti alla chiesa di San Filippo. Le mele provengono da aziende agricole del cuneese.
4.000 sacchetti di mele
Nel weekend verranno distribuiti circa 4000 sacchetti di mele dal peso di 2 chili l’uno. I sacchetti verranno distribuiti dai volontari con un’offerta minima di 5 euro l’uno. Quindi questo fine settimana tutti in piazza a comprare le mele per aiutare quest’associazione.
[zombify_post]