Eventi
A Torino sbarca LEGOLAND OPENING. Una serata tutta dedicata ai famosi omini gialli. Per grandi e bambini
Hanno più di 100 anni e milioni di estimatori in tutto il mondo. Da semplici giocattoli a oggetti da collezione, hanno fatto divertire almeno 5 generazioni. Non perdere l’Aperitivo Creativo, fra pochi giorni, in pieno centro a Torino


Sono gli omini gialli più famosi del mondo: i Lego.
Giovedì 20 febbraio saranno loro i protagonisti di un Aperitivo Creativo durante il quale l’artista torinese Cristiana Logrand esporrà alcune fotografie della propria collezione “Legoland”.
Cos’è Legoland
Nato nel 2017, Legoland è un progetto fotografico che ha per soggetto principale proprio gli omini Lego inseriti in tanti contesti diversi: dai supereroi dei fumetti a personaggi di film e saghe cinematografiche, a icone della musica ambientati nei migliori angoli della nostra città o persino abbinati al cibo e all’ arte culinaria.
Ed è proprio da qui, che nel gennaio 2020, nasce l’ idea di una collaborazione con uno dei migliori locali nel centro di Torino, il Ristorante Pizzeria Otto e Tre Quarti situato nella splendida cornice di piazza Solferino, vero punto nevralgico di Torino.
L’appuntamento è fissato per giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 17:00.
Evento gratuito previo accredito al link http://www.tobevents.it/legoland
SAVE THE DATE!!
[zombify_post]