Storie
L’importanza di chiamarsi Guido: GTT assume
Offerte di lavoro a Torino: GTT cerca nuovi autisti
Nuovo bando per l’assunzione tramite contratto di apprendistato, per nuovi autisti presso la GTT. Il contratto di apprendistato e la specifica mansione, richiedono necessariamente che il candidato abbia fra i 21 ed i 29 anni. Ulteriore richiesta è che il candidato sia già in possesso delle relative patenti utili DE e CQC (carta di qualifica del conducente).
Il bando sul sito della GTT
Per ulteriori informazioni il bando è direttamente disponibile sul sito della GTT ed è possibile iscriversi al concorso online fino all’11 luglio.
Certo, ci vuole predisposizione per guidare tutto il giorno nel traffico, sopportando non solo gli altri automobilisti, ma anche i passeggeri stessi, a volte molesti e non è sicuramente un lavoro per tutti. Tuttavia, si tratta davvero di un’ottima opportunità per i giovani che iniziano una carriera lavorativa nei trasporti.
[zombify_post]
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina