Eventi
Torino, arriva il Mercatino di Natale di Borgo Dora
Vivi la magia del Natale a Borgo Dora nel Cortile del Maglio. Idee regalo, artigiani, prodotti enogastronomici e tanto altro ancora
Anche quest’anno per il Natale 2019 arriva il mercatino di Borgo Dora che, come sempre, sarà allestito nel cortile del Maglio. Sarà possibile visitarlo tutti i giorni, a partire da domani (29 novembre) fino al 23 dicembre.
Mercatino di Natale di Borgo Dora, vivi la magia del Natale
Anche quest’anno il più classico del mercatino di Natale di Torino, vi aspetta per farvi assaporare l’atmosfera magica del Natale, e per fornire tante idee per i regali, oggetti di artigianato, e prodotti gastronomici. Saranno presenti tanti artigiani con le loro creazioni: presepi, composizioni artistiche, sculture in argilla, oggetti per la casa in ceramica, vetro e legno, ricami su stoffa.
Ci saranno anche le lezioni di yoga
Quest’anno ci sarà una novità al cortile del maglio, ci saranno lezioni di yoga, che si svolgeranno il 15 dicembre alle ore 15. Inoltre, dal 6 al 20 dicembre alle ore 17 Lamarada – un locale all’interno del cortile del maglio – proporrà un aperitivo creato per l’occasione. Giovedì 19 dicembre dalle ore 18, 30 e domenica 22 dicembre dalle ore 16,30 ci sarà il coro femminile “vocincanto” che allieterà i visitatori con il coro “Voci in note.
Il Mercatino di Natale di Borgo Dora
Dal 29 novembre al 23 dicembre.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 19
Sabato domenica e festivi dalle ore 10,30 alle 19,30.
Dove: Cortile del Maglio via Vittorio Andreis 18/10 Torino.
Leggi anche: i mercatini di natale da non perdere
[zombify_post]