Storie
Natale sul lago di Viverone
Tutti i weekend il lago, come per magia, si trasforma: chalet con prodotti enogastronimici e artigianali, idee regalo, spettacoli e tanto divertimento. Non mancate!
Quella di quest’anno é la terza edizione del Natale sul lago di Viverone, con il mercatino che animerà le sponde del lago fino al 22 dicembre. Profumi, colori, sapori della tradizione, idee regalo ma anche spettacoli dal vivo, per vivere con allegria il periodo più atteso e magico dell’anno.
Mercatino sul Natale di Viverone
Il mercatino sarà animato da spettacoli divertenti e interattivi. Tutti i week end dalle 10 alle 19, il lago si trasforma in un evento imperdibile. Ovviamente il tutto è a ingresso libero. Gli chalet sapranno offrire l’artigianato e la creatività locale migliore, oggetti fatti a mano, specialità enogastronomiche, e tante meravigliose idee regalo da mettere sotto l’albero.
Natale sul lago di Viverone, spettacoli gratuiti
Per le strade del lungo lago ci saranno tanti spettacoli gratuiti, tra questi le esibizioni dei “The Gipsy marionettist”, con le marionette di legno fatte a mano. Ci sarà Valentina Sparvieri con il suo spettacolo “Poesie di fuoco gitane”, ma anche Dom Urman Drummer che intratterrà tutti con le sue percussioni, tip tap conivolgendo il pubblico, per uno spettacolo molto divertente. Non mancheranno, infine, i sapori e le specialità gastronomiche del luogo: ce ne sarà per tutti i gusti. A Viverone potrete vivere le giornate precedenti al Natale in allegria e spensieratezza in un posto unico e splendido sulle rive del lago. Se vuoi approfondire l’argomento leggi qui.
Leggi anche: Natale al Castello, la vera magia a Monticello d’Alba
[zombify_post]