Aziende
Non più Paissa ma Biraghi
In piazza San Carlo le migliori eccellenze piemontesi
Biraghi sbarca in piazza San Carlo a Torino. E’ il nuovissimo punto vendita della storica azienda nata nel lontano 1934 grazie al suo fondatore, Ferruccio Biraghi. Aperto di recente, ha sostituito l’ottocentesco Paissa che è stato magnificamente ristrutturato dall’architetto Andrea Berretta in collaborazione con la Soprintendenza delle Belle Arti di Torino.
Le migliori eccellenze a Torino, in piazza San Carlo
“Abbiamo raccontato la filosofia e gli obiettivi del nostro progetto che mira alla valorizzazione delle eccellenze dei prodotti tipici piemontesi e di oltre 150 realtà enogastronomiche regionali. Biraghi vuole essere sempre più ambasciatore del territorio favorendo, contemporaneamente, la crescita di tante imprese locali che possono trarre stimolo dalla possibilità di esporre i propri prodotti nel salotto buono della città frequentato tutti i giorni da migliaia di turisti e piemontesi”, ha raccontato Claudio Testa, Direttore Marketing e Strategie Commerciali della Biraghi S.p.A.
Biraghi piazza San Carlo, 200 metri quadri di prodotti d’eccellenza
L’apertura ufficiale è avvenuta sabato 26 ottobre, mostrano le 11 vetrine esterne e i locali interni con oltre 200 mq di area vendita.
Biraghi a Torino, vale proprio la pena visitarlo
Vale veramente la pena visitarlo sia dal punto di vista architettonico che, ovviamente, per i prodotti di eccellenza di cui dispone: tutti piemontesi e sardi. Una vera occasione per gli amanti del formaggio, ma anche salumi e altre delizie. Andateci!
Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina FB di Biraghi
Leggi anche: i prodotti d’eccellenza che puoi trovare da Biraghi aTorino
[zombify_post]