Seguici su

Eventi

PAGINA 37

Perché a volte è il libro, a scegliere il lettore.

Pubblicato

il

“I libri servono a capire e a capirsi, e a creare un universo comune anche in persone lontanissime.” (cit. Susanna Tamaro)
Ha indubbiamente del fascino, l’iniziativa promossa dall’associazione Circolarte, denominata “PAGINA 37”.
Di fatto si tratta di una caccia al tesoro fra i vicoli della città, nei luoghi più inattesi ed inaspettati, per conoscere la nostra bella città e magari vincere un volume con tanto di dedica dell’autore.
Da quando Circolarte ha infatti espresso la propria idea, tantissimi autori torinesi ed importanti librerie si sono messi in gioco per donare libri all’iniziativa e non solo.
I volumi in palio sono ormai più di 300, ognuno di loro con un invitante adesivo sulla copertina che cita letteralmente “prendimi”: e come resistere?
Sul sito dell’associazione si possono trovare tutti i romanzi ed in caso qualcuno sia scontento del proprio bottino, può barattarlo con quello di qualche altro vincitore naturalmente.
Ma attenzione, perchè 6 di questi 300 volumi sono più importanti di altri: a pagina 37, infatti, troverete un buono di 50 euro da spendere esclusivamente in libri.

Allora, siete pronti a questa caccia al tesoro estiva? Io sì!

[zombify_post]

Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina

4 Commenti

1 Commento

  1. Marzia Tacari

    25 Giugno 2019 at 18:29

    Fantastica questa cosa. 🤩 Non la conoscevo grazie!!!

  2. Kikka

    25 Giugno 2019 at 19:55

    Neanche io. Bella! Qual è il sito dell’associazione?

  3. Gian Paolo Di Dio

    26 Giugno 2019 at 7:14

    bella iniziativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013