Curiosità
Torino, le migliori palestre low cost
Anche a Torino sbarcano le palestre Low Cost con sale pesi, attrezzi, zona cardio, docce salari, poltrone massaggianti, saune e una grande varietà di corsi
Ormai da anni hanno fatto la loro comparsa su tutto il nostro territorio cittadino alcune catene in franchising di palestre che offrono la possibilità di tenersi in forma a prezzi pari ad un caffè al giorno o poco meno.
La catena FIT Express provata già da qualche settimana per voi offre addirittura nella giornata di oggi un’intera sessione di prova gratuita incentivando addirittura chi fosse interessato a iscriversi con una offerta ancor più golosa.
Ottima varietà di prezzi
Questa palestra presente un’ampia sala pesi, un’ottima varietà di attrezzi per la tonificazione della muscolatura, una zona cardio ottimamente assortita ed una discreta sala corsi. Inoltre, per il vostro relax, sono presenti docce, sauna, doccia solare e poltrone massaggiante. Nozione personalmente particolare va per le bevande disponibili a refill libero che sono sempre fondamentali in allenamento.
Non ha più scuse per non andare in palestra
Sicuramente non è mia intenzione paragonare queste palestre con i più rinomati marchi storici e non presenti sul territorio, differenza assolutamente desumibile dall’abisso economico dei rispettivi abbonamenti. Il messaggio che l’articolo vuol passare agli sportivi ed a chiunque voglia iniziare a mettersi in forma (specialmente con l’arrivo della fredda stagione) è che ormai non esistono più scuse, risparmiate un caffè al giorno ed investitelo in salute. Ovvio servirà anche una buona dose di tempo e costanza ma quelle le potrete trovare solo dentro di voi o soffermandosi davanti ad uno specchio che alle volte sa essere più crudele di chiunque altro.
[zombify_post]