Storie
“Parole di Conforto”: il servizio gratuito a sostegno di chi è in difficoltà
Parole di Conforto è un servizio gratuito telefonico d’ascolto e di supporto per le persone in difficoltà in questo difficile periodo
Si chiama “Parole di Conforto” ed è un servizio telefonico gratuito attivato dalla Chiesa di Scientology di Torino a partire da martedì 8 dicembre 2020.
Si verrà messi in contatto con volontari preparati a fornire supporto attraverso la comunicazione a due sensi. In un momento così difficile anche solo essere ascoltati, ricevere un incoraggiamento, un piccolo suggerimento utile a volte può essere di grande aiuto.
Il servizio
Il servizio Parole di Conforto è attivo dal lunedì al sabato dalle 15.00 alle 19.00 al numero 011 276 27 88. In altri orari sono si possono contattare anche: 347.3454172 oppure 347.9811901.
Il telefono che aiuta
Si verrà messi in contatto con volontari preparati a fornire supporto attraverso la comunicazione a due sensi. In un momento così difficile anche solo essere ascoltati, ricevere un incoraggiamento, un piccolo suggerimento utile a volte può essere di grande aiuto. “Parole di Conforto” si ispira alle ricerche e scoperte di L. Ron Hubbard riguardanti le leggi naturali dell’esistenza; scoperte pratiche ed efficaci, applicabili da chiunque per ripristinare le proprie capacità di affrontare e risolvere i problemi, di vivere una vita sana, sicura e felice.
[zombify_post]