Curiosità
Panini a base di pesce, burrate e salumi. Pescaria sta per sbarcare a Torino
E’ ormai parecchio che la stiamo aspettando qui sotto la Mole e ormai è in dirittura di arrivo. Sul sito ci sono già annunci di richiesta personale. Pronti a inviare le proprie candidature?
E’ un’azienda giovane, quella della Pescaria, e viene dall’assolato sud per proporci panini a base di pesce, salumi, burrate ed altre specialità di terra pugliese.
Nato a Polignano a Mare (BA) nel 2015, questo progetto vincente è già sbarcato a Milano (..sempre prima Milano!) con ben 2 punti vendita ed è dallo scorso Natale che è ormai certo che aprirà anche a Torino.
Sul loro sito, se riuscite a non farvi distrarre troppo da quell’appetitoso panino di polipo e burrata in primo piano, nella sezione “lavora con noi” ci sono diversi annunci che fanno riferimento alla sede di Torino: da addetto cassa, a cuoco, ad addetto al banco pescheria, ad addetto sala. Insomma, se siete interessati si può stare tranquilli di avere a che fare davvero con un’azienda vincente.
Mentre per noi altri non resta che aspettare e sperare di poter assaporare i piatti del menù -potete ispirarvi ai menù validi e consultabili per le altre sedi- il prima possibile.
Voi ne sapete di più? Sapete già dove aprirà?
[zombify_post]
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina