Storie
Più di cento automobili hanno sfilato tra un mare di gente al raduno delle Due Cavalli di Givoletto
Grazie a Torino Fan, con più di 1100 visualizzazioni, il Raduno delle Due Cavalli di Givoletto ha avuto una maggiore visibilità, che ha contribuito al successo.

Conclusa la tre giorni dedicata alle Due Cavalli, voluta dalla Pro Loco di Givoletto e dai “Gabbiani”, si possono tirare le somme dell’evento con soddisfazione.
Sono giunte automobili da tutt’Italia e dalla Francia e le serate di intrattenimento sono state un successo. In alcuni momenti, come durante la performance di Sergio Flash, noto DJ Torinese famoso fin dagli anni ’70 si è respirata l’aria dei migliori anni della vita di molti tra i partecipanti: i ritmi degli anni ’70 e ’80 hanno saputo rievocare ricordi e creare emozioni.
La sfilata delle Due cavalli poi è stata un’apoteosi di colori, perché ogni automobile presente è un pezzo unico, custodita e valorizzata dai proprietari come una persona di famiglia.
Ho visto persone per qualche ora dimenticare i problemi quotidiani, e trovare il tempo di vivere un’esperienza di socialità e simpatia, nel nome di un’epoca priva di cellulari e videogiochi ma ricca di speranza. E anche i più giovani hanno potuto comprendere qualche aspetto di un mondo diverso ma non per questo meno bello e stimolante.
[zombify_post]