Provati per voi
Pronti per una pausa davvero esotica?
Abbiamo provato il nuovissimo Takoyaki e le sue polpette di polipo. Ecco cosa ne pensiamo

Il nostro centro è sicuramente ben attrezzato in proposte culinarie multietniche e il Takoyaki Minamoto è solo l’ultima delle novità. Polpette di polipo che sbarcano a Torino direttamente dalla giapponese Osaka e così, curiosissimi, ci siamo diretti per un pranzo veloce in via Bogino 17, dietro piazza Risorgimento, lì dove hanno aperto solo da pochi giorni un localino davvero davvero piccolo.
Takoyaki Minamoto, 100% stile giapponese
È una vetrina, lo stile è molto giapponese anche per il ridottissimo spazio. Ci sono alcuni posti a sedere, ma il locale – almeno il sabato a pranzo – è talmente pieno che anche se si trovasse posto a sedere si sarebbe inevitabilmente spintonati dalla gente. Oltretutto l’odore di cucina, in vista, è piuttosto prepotente. Insomma, un pranzo da prendere e consumare sulle panchine di piazza Risorgimento!
Personale gentilissimo e polpette buonissime
Personale gentilissimo e sorridente e considerando che sono in due più il cuoco – giapponese – a gestire tutto, è apprezzabile e notevole. Ma soprattutto polpette buonissime!! È assolutamente un piatto da provare, che convincerà anche i meno propensi alla cucina etnica.
Gli aspetti negativi
Quindi ottimo cibo. Per ora l’unico aspetto non positivo è che si è praticamente obbligati a mangiare in giro e sappiamo tutti bene quanto spesso qui non abbiamo belle giornate, ma hanno appena cominciato ed è sicuramente un ottimo inizio!
[zombify_post]
Gian Paolo Di Dio
16 Settembre 2019 at 9:49
spettacolari