Eventi
Puliamo il Mondo… dai Pregiudizi 2020 a Druento
Appuntamento a Druento (Torino) con Puliamo il Mondo per la tutela dell’ambiente e contro i pregiudizi
Puliamo il Mondo… dal Pregiudizio: l’appuntamento di Druento (Torino). Partner di Legambiente Metropolitano, l’associazione PRO.CIVI.CO.S. OdV, formata da Ministri Volontari di Scientology – movimento umanitario internazionale avviato da L. Ron Hubbard negli anni ’70 – Domenica 25 ottobre 2020 dalle 09.00 alle 13.00 con ritrovo in piazza Martiri XII a Druento, parteciperà a Puliamo Il Mondo dal Pregiudizio 2020.
Gli obiettivi comuni
«Queste iniziative – spiega Beppe Tesio, presidente PRO.CIVI.CO.S. – riescono sempre a creare un’ampia condivisione di obiettivi comuni per il bene della comunità. Non mancheremo».
Una mattinata dedicata alla tutela dell’ambiente. Ma non solo
Diversi saranno infatti gli attori che uniranno le forze in una mattinata dedicata alla tutela dell’ambiente, ma anche al superamento di qualsiasi pregiudizio: assieme al Comune di Druento e al Comitato locale della Croce Rossa, Legambiente Metropolitano e PRO.CIVI.CO.S., saranno in campo la R.A.F. Il Geco di Druento (Cooperativa Frassati Onlus) con i suoi utenti diversamente abili, il Gruppo Comunale di Protezione Civile Druento, il Coordinamento Territoriale del Volontariato di Protezione Civile di Torino e i ragazzi volontari di VisPO (Volunteering Initiative for a sustainable PO).
Si ringrazia il Gruppo Cidiu che fornirà mezzi e materiali per svolgere la raccolta in sicurezza.
L’attività in oggetto si svolgerà nel rispetto dei protocolli condivisi di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid 19.
[zombify_post]