Storie
Ritorna Champions per la Juventus di sarri
La Juventus nella terza giornata della Champions league, ospita il Lokomotiv di Mosca. La Juventus punta ovviamente a consolidare il primato del girone D, i bianconeri affrontano all’allianz stadium di Torino il Lokomotiv di Mosca, per salire a 7 punti e staccare l’Atletico Madrid, atteso da una sfida sulla carta più difficile contro il bayern Leverkusen. I russi vengono da una sconfitta in casa contro l’Atletico Madrid, ma nella prima giornata si erano imposti sul campo del bayern per 1 a 2. Per provare a smentire i pronostici il Lokomotiv dovranno cercare di sorprendere la Juve di Sarri, in Champions league i bianconeri hanno pareggiato 2 a 2 a casa dell’atletico Madrid con una bella prestazione, e vinto con un rotondo 3 a 0 in casa contro il bayern Leverkusen. Ora ovviamente l’obbiettivo é fare ancora meglio in casa contro i russi, questa sfida si giocherà all’allianz stadium di Torino martedì 22 ottobre alle 21, in TV sarà possibile seguire il mach su sky, in streaming si può seguire su sky go.
QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus : (4-3-1-2))Szczesny, cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro, khedira, pjanic, matuidi, bernardeschi, di ala, cristiano Ronaldo.
Il lokomotiv:(4-1-4-1) Gujlherme, ignativjev, howedes, corluka, rybus, Murilo, Miranchuck, Barinov, krychowiak, johao Mario, Eder.
[zombify_post]