Cronaca Live
Furti al supermercato di via Gaidano. Dipendente colto con le «mani nel sacco»
Quasi 6mila euro rubati dal fondo cassa da un dipendente del supermercato. Ecco come è stato scoperto
Accusato di aver rubato soldi dalla cassaforte del supermercato dove lavorava, é stato arrestato dalla Polizia. Era già da qualche giorno che i responsabili del supermercato di via Gaidano a Torino, si erano accorti che dal fondo cassa mancava del denaro. Ammanchi fino a raggiungere la cifra di 5.800 euro.
Colto con le mani nel sacco
Tutto questo fino a giovedì scorso, quando uno dei dipendenti del supermercato, un quarantacinquenne, é stato visto entrare in direzione, stanza in cui si trovava la cassaforte. A cogliere il dipendente con le mani nel sacco é stato proprio il direttore che l’ha visto proprio mentre chiudeva la cassaforte.
L’arrivo della Polizia
Ovviamente é stata avvertita subito la Polizia. Al loro arrivo gli agenti lo hanno fermato e perquisito. Aveva nascosto diverse mazzette di banconote in vari posti della stanza per poi recuperarle con comodo. È stata perquisita anche casa sua dove sono state trovate altre banconote trafugate. Il dipendente é stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato, e posto agli arresti domiciliari. Ovviamente tutto il denaro é stato recuperato e restituito al proprietario.
[zombify_post]