Eventi
Sagra della zucca a Santena
Torna la sagra della zucca con mercatini artigianali, cene e serate danzanti. E al “Palazucca” i migliori chef per farvi gustare la zucca come non lo avete mai fatto prima d’ora
A Santena dal 15 al 17 novembre, dopo il successo delle passate stagioni, si svolgerà la “sagra della zucca”, organizzata dall’associazione Santena E20 in collaborazione con il comune di Santena.
Sagra della Zucca a Santena, Piazza Martiri
La sagra si svolgerà nella centrale piazza martiri della libertà. Le zucche valorizzate da cuochi esperti arriveranno sulle tavole del “Palazucca”, un tensostruttura allestita nella piazza appositamente per l’evento, a farle da contorno ci saranno le bancarelle degli agricoltori e degli artigiani, ci saranno serate di ballo liscio e si potrà ascoltare della musica, gratuitamente.
La cena inaugurale
Il Palazucca aprirà venerdì 15 novembre alle 19 e 30 con la cena inaugurale, dopo ci sarà una serata danzante animata dall’orchestra “I ROERI”. Il giorno dopo alle 12 e 30 sempre al Palazucca ci sarà il pranzo e alle 19 e 30 la cena. Il pomeriggio, invece, sarà animato dalle attrazioni per grandi e piccini. Alle 22 invece ci sarà lo spettacolo musicale al ritmo della musica pop con la band “Non Plus Ultra”.
Mercatino artigianale
La domenica invece sarà allestito il mercatino artigianale e dei prodotti agroalimentari, alle 12 e 30 ovviamente si svolgerà il pranzo. Domenica pomeriggio verranno proposte dimostrazioni di tango e pizzica. La manifestazione si concluderà alle 19 e 30 con la cena e la serata danzante. Per ulteriori informazioni consultare il sito del comune di Santena.
[zombify_post]