Eventi
Settimana mondiale dell’Armonia Interreligiosa. «2020 alla ricerca di Dio. Quale Dio cercare?»
Parteciperanno docenti dell’università di Torino e di Padova, il centro d’informazione Buddhista, l’Osservatorio sul Pluralismo Religioso e la chiesa di Scientology
TORINO – Nell’ambito delle imminenti celebrazioni della Settimana Mondiale dell’Armonia Interreligiosa proclamata dall’Assemblea Generale dalle Nazioni Unite, la Chiesa di Scientology di Milano ospiterà l’incontro intitolato: “2020 alla ricerca di Dio – Quale Dio cercare?”
Anateismo contemporaneo
L’evento prevede la presentazione del libro “Anateismo Contemporaneo” (Ed. Pacini) a cura di Luigi Berzano ed è organizzato in collaborazione con il Centro d’Informazione Buddhista di Giaveno (TO), l’Osservatorio sul Pluralismo Religioso e la Chiesa di Scientology di Torino che nel 2016 avevano promosso un convegno nazionale sul tema della ricerca religiosa nelle varie confessioni, storiche e recenti.
Partecipano: Luigi Berzano (Università di Torino), Bruno Portigliatti (Centro d’Informazione Buddhista), Stefano Sbalchiero (Università di Padova), Elisabetta Ruspini (Università degli Studi Milano-Bicocca), Fabrizio d’Agostini (per la Chiesa di Scientology). Modera Giorgio Boccaccio (Direttore Responsabile del mensile “Vivo”).
Giovedì 6 febbraio, ore 17.00, viale Fulvio Testi 327.
L’evento è gratuito con prenotazione anticipata fino a esaurimento posti.
Per info e iscrizioni: 347 98 11 901
[zombify_post]