Storie
Torino, strade dissestate e piene di buche: colpa dei 13 giorni di pioggia
Strade dissestate e buche pericolose, ma «il Comune cosa fa? Cosa aspetta a ripararle?». La segnalazione di alcuni cittadini
Da buche piccole quasi invisibili a veri e propri crateri: dopo quasi due settimane di piogge le strade della nostra città, e di tanti paesi della provincia, hanno cominciato a risentirne. Questo per colpa del misto tra grandine e pioggia, che ha creato molti allagamenti, ha colpito un po’ tutte le zone dalle vie di Borgo Po (con le strade piene di fango) a quelle di Sassi e Madonna del Pilone.
Buche a Torino, le segnalazioni dei cittadini
Molti cittadini hanno segnalato gli interventi da eseguire strade da riasfaltare e marciapiedi da sistemare, Santa Rita per esempio ha parecchie strade in pessime condizioni. Lo stesso discorso vale cambiando zona in via Cecchi, alla Falchera, strada Settimo, strada San Mauro. Molti marciapiedi poi sono mal messi con il rischio di cadute e farsi seriamente male. Per esempio qualche giorno fa in via Principe Amedeo si è staccato un grosso pezzo di marciapiede ed é rimasto lì, nessuno ha pensato di toglierlo e riparare la buca che si è formata. Stessa situazione anche in via delle Rosine, in piazza Valdo Fusi, in via Po, in via Sant’Ottavio, ma il Comune cosa fa? Cosa aspetta a ripararli? Che ci scappi il morto?
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
Immagine d’archivio e rappresentativa
[zombify_post]