Cronaca Live
Torino, strisce blu anche nelle feste. Commercianti in rivolta
Strisce blu estese anche ai giorni festivi. Un modo per “approfittare della grande affluenza di gente”?
Le strisce blu non verranno sospese neanche a Natale, anzi tutt’altro: dall’8 al 22 dicembre saranno estese anche nei giorni Festivi. Questo è l’ennesimo sgarbo del comune verso i commercianti della nostra città.
Un modo per approfittare della grande affluenza di gente
“È un modo per approfittare della grande quantità di gente che in questi giorni si riverseranno in centro e prendere i soldi dalle tasche dei torinesi e non – commenta Giancarlo Banchieri della confesercenti – ovviamente noi della Confesercenti siamo contrari, anche perché è il periodo dell’anno che il commercio ha buoni incassi. Non é possibile che vogliano infierire così in un periodo così importante per la gente per le famiglie”.
Anche l’Ascom è contraria alle strisce blu nei giorni festivi
Anche dalla Ascom l’estensione delle strisce blu viene accolta con molta ironia e turbamento.” È un bel “regalo” per i nostri negozianti – commenta la presidente Maria Luisa Coppa – già lo scorso anno era così quest’anno non potevamo aspettarci di meglio”. Quindi cari concittadini torinesi occhio a dove parcheggiate. E quando parcheggiate, mano al portafoglio!
[zombify_post]