Eventi
Stupinigi Sonic Park: un grande successo
Questa sera si esibirà Francesco De Gregori, poi Eros Ramazzotti, i Subsonica e tanti altri. Gli organizzatori mettono a disposizione delle navette gratuite per raggiungere più agevolmente la Reggia
Anche quest’anno, l’iniziativa di organizzare concerti nel parco della Palazzina di Caccia di Stupinigi, sta ottenendo un grande successo.
Di poche sere fa è uno strabiliante concerto degli Skunk Anensie e a breve sono attesi altri performer che sicuramente attireranno molto pubblico: i Subsonica, Eros Ramazzotti e Mark Knopfler.
Navetta gratuita per lo Stupinigi Sonic Parck
In occasione di queste serate, l’11, il 17 ed il 18 luglio sarà possibile prendere una navetta gratuita, se già disponete del biglietto del concerto, per raggiungere la location. La navetta partirà dal parcheggio del centro commerciale Mondo Juve e dovrebbe facilitare sia l’organizzazione dei parcheggi nelle immediate vicinanze della Reggia, sia l’arrivo di giovani che raggiungono coi mezzi pubblici più facilmente il centro commerciale.
Francesco De Gregori allo Stupinigi Sonic Park
Mentre domani sera si esibirà Francesco De Gregori si ricorda anche che è purtroppo stato annullato il concerto dei Marlene Kuntz.
[zombify_post]
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina