Storie
Che fine ha fatto il gel igienizzante su treni e metro?
Dispenser vuoti o addirittura mancanti su treni, metro e autobus
È molto complicato trovare il gel igienizzante sui treni in metropolitana o nelle stazioni. Per esempio, nella maggior parte dei treni il dispenser del gel é sempre vuoto, ” finisce quasi subito” si lamentano i passeggeri. Però, in compenso, la maggior parte della gente è disciplinata e indossa le mascherine.
Gel igienizzante su treni e metro
Anche nelle stazioni il problema é identico: per esempio a Porta Susa i totem con i dispenser ci sono ma i contenitori sono tutti vuoti sia all’uscita delle scale mobili sia all’ingresso dell’ascensore dove non c’è neanche il dispenser. Anche lungo i corridoi di attesa non ci sono contenitori.
Stessa situazione persino nella metropolitana: lungo il corridoio di accesso ai binari del treno non c’è traccia di dispenser con il gel, e non ci sono neppure agli ingressi e alle uscite delle stazioni. Pare non sia facile trovare gel disinfettante anche su tram e autobus. Di chi è la responsabilità?
Chi volesse segnalare casi simili può farlo inviando alla redazione foto, video e informazioni al seguente numero whatsapp: 3501296570
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
[zombify_post]