Calcio
Torino F.C. non ha uno stadio. Dove si terrà la partita del 25 luglio?
La convocazione del Toro in Europa League è arrivata all’improvviso, ma manca lo stadio. Dove si disputerà la prossima partita, prevista per il 25 luglio?

La convocazione del Toro in Europa League arriva cosi all’improvviso che sfortunatamente son senza stadio per la partita di andata contro il Debrecen.
Il Grande Torino non sarà disponibile fino al 1° agosto e il club ha incassato il no all’inversione di campo. Alessandria o Udine le possibili alternative.
Dopo i concerti estivi e tutta la stagione calcistica il manto erboso aveva bisogno di un lavoro di rizollatura. Lavori che saranno completati a tempo record ma non prima del 1 agosto.
Quindi, per la partita di andata che si disputerà il 25 luglio dovranno trovare una soluzione e le più plausibili possono essere: lo stadio di Alessandria che, anche se è abilitato per l’Europa League, è poco capiente. oppure il Dacia Arena di udine che è più prestigioso, ma più distante.
In ogni caso in bocca al lupo per il passaggio del turno 😉
[zombify_post]
Ti è piaciuto questo articolo? Non è stato scritto dalla redazione, ma da un membro della community di Torino Fan. Se anche tu hai qualche idea, opinione o curiosità da raccontare agli altri torinesi, puoi caricare un post: riceverai Buoni Amazon da 25,00 euro. Scopri come, in questa pagina