Eventi
Torino Film Festival 2019
Uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, fra pochi giorni a Torino. Ecco tutte le novità e i cinema in cui verranno proiettati i film
Da 37 anni il Torino Film Festival è uno degli appuntamenti più importanti d’autunno nella nostra città, manifestazione nata grazie al lavoro di Gianni Rondolino, Ansano Giannarelli, e Gianni Vattimo. Si tratta di una manifestazione che si è rivelata un insieme di film d’autore, cinema di genere e cinema impegnato, dando l’occasione a tanti giovani registi e attori di mostrarsi e presentare i propri lavori.
Uno degli eventi più importanti di questo periodo
Quella di quest’anno sarà la 37esima edizione del Torino Film Festival ed appunto uno degli eventi più importanti del periodo ma non solo per i torinesi, ma anche per i tanti appassionati di cinema che arriveranno nella nostra città da tutta l’Italia.
Torino Film Festival dal 22 al 30 novembre
Ci saranno film d’autore, anteprime, cortometraggi, documentari e anche restauri di film storici. L’edizione 2019 si svolge da venerdì 22 a sabato 30 novembre.
La parte più importante ovviamente riguarda le opere prime gli inediti e in questa edizione ci saranno 15 pellicole inedite per l’Italia i paesi rappresentati al festival saranno: Argentina, Canada, Cile, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Islanda, Italia, Qatar, Repubblica Ceca, Russia, Singapore, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Taywan, e Tunisia.
Torino Film Festival, i cinema
Le sale cinematografiche dove si proietteranno i film saranno le stesse degli ultimi anni e cioè : il Reposi (via xx settembre 15), il cinema Massimo (via Giuseppe Verdi 18) e il cinema Classico (piazza Vittorio Veneto 5). Per la programmazione completa per l’acquisto dei biglietti e altre informazioni l’invito é di visitare il sito.
Torino Film Festival: il prezzo dei biglietti
Tariffe biglietto 7 euro intero, 5 euro ridotti, Abbonamento 90 euro intero, 70 euro ridotto.
[zombify_post]