Seguici su

Storie

Cucina da incubo a Torino, sequestrati, in un ristorante, 130 chili di alimenti andati a male

Ristorante da incubo a Torino: sporcizia in cucina e centinaia di chili di alimenti e carne andata a male a tal punto da non risconoscere più l’origine dell’alimento. Il video della Polizia

Pubblicato

il

Chiuso Ristorante Cinese in Barriera Nizza

Il commissariato di Barriera Nizza, insieme al’equipaggio prevenzione crimine, ha sequestrato quasi 130 chili di alimenti a causa delle cattive condizioni di conservazione, sporcizia e mancanza di etichettatura. Insieme alla polizia locale di San Salvario è stato ispezionato un ristorante cinese in corso Vittorio: nella cucina del locale è stata trovata sporcizia accumulata da tempo e alimenti surgelati mal conservati.

Impossibile riconoscere gli alimenti

Come detto, sono stati sequestrati circa 130 chili di alimenti, in molti casi la cattiva conservazione ha impedito di capire di che tipo di cibi si trattasse. Il titolare è stato denunciato e sanzionato con una multa di 20.000 euro. Altre 5.000 euro di sanzione dall’ASL per irregolarità sanitarie- Il locale è stato chiuso fino al completo ripristino delle condizioni regolari.

Dipendenti non assunti regolarmente

L’Ispettorato del lavoro ha trovato anche due dipendenti che non erano stati assunti regolarmente. Il raid del commissariato Nizza si è esteso anche in altri cinque esercizi pubblici in cui hanno trovato in tutti i locali altre irregolarità. Al parco del Valentino lo stesso commissariato ha trovato e sequestrato 25 grammi di marijuana e hashish. 

Intervenuti anche i vigili del fuoco (aggiornamento a cura della Redazione)

Nel corso dei controlli – spiegano dalla Questura di Torino – al piano interrato, adibito a deposito, si avvertiva un forte odore di gas e per motivi di sicurezza, oltre ad i Vigili del Fuoco, è intervenuto personale tecnico dell’azienda energetica che, alla luce delle verifiche, ha interrotto la fornitura del gas all’esercizio. L’attività del Commissariato Barriera Nizza ha avuto come teatro anche il Parco del Valentino. Lungo Viale Medaglie d’Oro gli agenti, grazie alle Unità Cinofile, i poliziotti hanno ritrovato 25 grammi tra marijuana e hashish sequestrati a carico di ignoti. Accanto allo stupefacente è stato anche ritrovato denaro contante per oltre 200 euro.

[zombify_post]

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013