Storie
Traffico impazzito in corso Grosseto «è un vero delirio»
Delirio in corso Grosseto a causa del traffico. La situazione sta diventando invivibile sia per i commercianti che per i residenti
TORINO – Residenti e commercianti arrabbiatissimi, per un problema che si conosce, ormai, da molto tanto tempo: «il commercio muore le persone non riescono neanche a tornare a casa». E ora pare che stia peggiorando: corso Grosseto – di sera – è completamente bloccato.
Corso Grosseto, invivibile a causa del traffico
Il corso, i prossimità del cantiere della Torino-Ceres, di sera diviene invivibile a causa del traffico. Una situazione molto simile a quella vissuta mesi fa in piazza Baldissera: le auto erano ovunque e, come è logico pensare, il traffico era impazzito.
Le difficoltà per i residenti
Per chi abita nella zona, tornare a casa é estremamente difficoltoso. Ma non solo: anche i commercianti hanno segnalato un calo evidente delle entrate. La situazione sta causando un malcontento generale.
Corso Grosseto, tutti i pomeriggi code
Le code iniziano nel pomeriggio e si intensificano con il passare delle ore. Quando arriva la sera si assiste al vero caos. Sembra che una situazione analoga si verifichi anche per i residenti (e i commercianti) di Madonna di Campagna e Borgo Vittoria.
Leggi anche: Il cantiere di Corso Grosseto è un pericolo per i pedoni
Foto Google Maps
[zombify_post]