Animali
Tre gattini in cerca di casa, al rifugio di Via Germagnano
E voi il vostro animale domestico l’avete preso in allevamento o dai canili?
Voi avete già un animale domestico?
Io purtroppo no, perchè mi è stata diagnosticata una brutta allergia sia a cani che a gatti. Per un po’ ho avuto criceti, tartarughine, ma adoro i gatti e per quello che è la scienza attualmente, non ho molte alternative: spendere centinaia di euro per una razza ipoallergenica (che magari non risolve del tutto il problema), oppure attendere che le voci che ultimamente si susseguono, circa la risoluzione del problema allergia, siano realtà.
Per quanto siano belli i cuccioli di allevamento, con tanti cucciolotti bisognosi, spendere tutti i soldi che un allevamento richiede solo per avere un gatto o un cane di razza, mi sembra un’esagerazione.
E’ giusto spendere soli per compare un animale di razza?
Voi come la pensate?
Avete un animale da allevamento e volete raccontarci perchè lo avete preferito ad uno donato o recuperato in canili e rifugi?
Nel mentre, qualora foste in cerca di un gattino, vi pubblicizzo tre cucciolotti nella foto dell’articolo, nati a settembre ed ora disponibili al rifugio di Via Germagnano. Sono stati vaccinati, sverminati, dotati di microchip e antiparassitario e sono prontissimi per essere adottati: due femmine e un maschio.
Pensateci voi, che io non posso!
E se cercate qualcosa di un po’ diverso, sul sito dell’enpa Torino http://www.enpatorino.com/ forse potete trovare il vostro futuro fedele compagno, fra tanti animaletti bisognosi.
[zombify_post]