Storie
Torino, torna Grand Tour con oltre venti itinerari gratuiti
Torna Gran Tour, con tanti itinerari da fare a piedi per visitare i luoghi più belli del Piemonte. Ecco come iscriversi
TORINO – Ritorna anche quest’anno il “GRAND TOUR”. Avrebbe dovuto iniziare a marzo ma per ovvi motivi è stato rimandato. Organizzato dall’Associazione Abbonamento Musei, la data d’inizio della 12esima edizione é prevista per il 20 giugno: ci saranno una ventina di passeggiate per il Piemonte e la valle d’aosta, saranno tutte gratuite e riservate agli abbonati.
Piemonte e valle d’Aosta, arriva Grand Tour
I luoghi dovranno essere raggiunti con i mezzi propri, e i gruppi saranno ovviamente meno numerosi degli anni scorsi. Il tema principale per il “GRAND TOUR 2020″ sarà il Barocco con al centro la mostra ” SFIDA AL BAROCCO, ROMA TORINO. PARIGI 1680 1750″. Che dal 13 giugno sarà visibile alla Venaria Reale. In Piemonte si parte da Asti, poi Bra, Cherasco, Stresa, Casale Monferrato, Mondovì e Orta con il sacro monte. In valle d’aosta ovviamente si farà il giro dei numerosi castelli.
Grand Tour, prenotazioni
Le prenotazioni ai tour si potranno fare al numero verde 800329329 (da lunedì a sabato dalle 10 alle 18) oppure online. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www.AbbonamentoMusei.it
[CONTENUTO INSERITO DA UN LETTORE DI TORINO FAN]
[zombify_post]