Curiosità
Villa Genero si è guadagnata una citazione importante… nella rubrica italiasfregiata!
Capre! Capre! Capre! Loris ed Alessia, fatevi avanti!
Capre! Capre! Capre! E con questa introduzione, abbiamo tutti bene in mente di chi stiamo parlando in questo articolo.
Ebbene sì, il critico d’arte –ma anche di tutti gli altri aspetti dell’esistenza umana- Vittorio Sgarbi ha citato Torino in un suo recente intervento.
E non bene. Ma che ne parlino bene, che ne parlino male, l’importante è che ne parlino, no? Gli interessati a un intervento diretto, possono visitare questo link. Siamo finiti sulla sua rubrica Facebook #Italiasfregiata.
Villa Genero sulla rubrica #italiasfregiata
Da una parte questo è un bene: c’è da aspettarsi che le Soprintendenze interverranno presto su Villa Genero, al centro della segnalazione del critico, per lo stato di conservazione quantomeno opinabile, in cui versa.
Vi invito caldamente, infatti, a mandare al caro Sgarbi segnalazioni di questo genere, quando ne trovate, perché sicuramente l’attenzione mediatica sa dare uno scossone alle istituzioni, che segnalazioni di private cittadini non possono sperare di ottenere.
Per contro, almeno io personalmente, mi chiedo davvero che diavolo di QI possono avere Loris ed Alessia e che è passato loro per la mente, prima di procedere con questo “sublime affresco contemporaneo”.
Voi non siete curiosi di conoscerli, questi geni dell’arte?
Capre! Capre! Capre!
[zombify_post]