Calcio
Vittoria della Juventus sull’Inter. Risposta con un divertente video agli sfottò dell’anno scorso
Un video divertente in risposta alle prese in giro dell’anno scorso. Cosa ne pensate?
Prestazione convincente della Juventus che si aggiudica la partita per 2 – 1 contro l’Inter a Milano. Sarri rilassato e convinto di non aver fatto vedere ancora la miglior Juve, questa la sua dichiarazione post partita : «Il sorpasso all’Inter ha poco significato in questa fase della stagione. E’ più importante la prestazione, di personalità, di carattere, contro una squadra che in campionato aveva sempre vinto e in un ambiente carico. Vittoria meritata».
Il secondo gol nasce dal Sarrismo?
«Il secondo gol nasce dal Sarrismo? – continua Sarri – No, dai piedi buoni dei miei giocatori. La Juve ha tanta qualità e palleggia bene. E quando il palleggio è fluido l’occasione arriva. Ho provato Ronaldo, Dybala e Higuain insieme perché l’inerzia era nostra e volevamo vincere la partita. Solo che Dybala era già leggermente stanco. E quando ho avuto la sensazione che l’inerzia stava cambiando ho riequilibrato la squadra con Emre Can».
Buone speranze
Fa sperare bene la fase difensiva con un De Ligt che sta iniziando a capire i meccanismi del calcio italiano anche se inserito prima del previsto per l’infortunio di Chiellini.
Un video divertente per rispondere allo sfottò
Dopo la partita i gestori del profilo Juventus han fatto un video spiritoso per rispondere allo sfottò dell’anno scorso dopo l’uscita dalla champions, che nel precedente derby d’Italia giocato a San Siro lo scorso 27 aprile aveva esposto uno striscione citando la canzone di Britney Spears (Oops!…I Did It Again) con la scritta: “Oops… you did it again”
https://twitter.com/juventusfc/status/1180965202537394178/video/1
Che ne pensate ? Son stati bravi secondo me e neanche volgari , giusta goliardia 😉
[zombify_post]