Torino che non va
Quattro anni di Appendino. Magliano: «bilancio disastroso»
«Quattro anni di agonia per una Torino sempre più periferica e asfittica». Cambierà qualcosa in futuro?
TORINO – Torino sempre più periferica dopo quattro anni di Amministrazione Cinque Stelle: no a qualsiasi ipotesi di “Appendino Bis”, nella speranza che i prossimi 12 mesi passino in fretta e senza ulteriori danni, scrive Silvio Magliano – Capogruppo Moderati del Consiglio Comunale di Torino, in una nota.
Quattro anni di Appendino a Torino
«Oggi sono quattro anni: quattro anni di Amministrazione Appendino, quattro anni di agonia per una Torino sempre più periferica e asfittica, quattro anni della peggior Giunta a memoria di molti torinesi. Come se non bastasse, oggi ci tocca leggere le dichiarazioni possibiliste, da parte della Sindaca, su un’eventuale nuova candidatura. No, grazie: ne facciamo a meno», continua Magliano.
Passeranno in fretta questi ultimi 12 mesi?
«Speriamo piuttosto – conclude Magliano – che questi ultimi 12 mesi passino in fretta e senza ulteriori danni e che, al termine, la città possa contare su una nuova Amministrazione, finalmente all’altezza della situazione. Questi quattro anni, almeno due dei quali all’insegna del braccio di ferro della Sindaca con la sua stessa Maggioranza, che per lunghi tratti l’ha tenuta sotto scacco, ci sono bastati. Speriamo soltanto di non dover vedere nuove boutade ideologiche da qui al voto, a esclusivo danno della città».