Seguici su

Torino che non va

Strisce pedonali quasi invisibili. Pericolo per i pedoni. Giustizia e sicurezza richiede un intervento urgente

Le strisce pedonali, in alcune vie di Torino non si vedono. Il che rappresenta un notevole disagio e un serio rischio per tutte le persone che cercano di attraversare la strada. La segnalazione dei cittadini a Giustizia e Sicurezza

Pubblicato

il

TORINO – Diversi cittadini – si legge in una nota di Giustizia e Sicurezza – ci hanno segnalato che le strisce pedonali in via Isernia a Torino, all’altezza del civico 15, sono completamente sbiadite. Molti anziani e altre persone con difficoltà motorie subiscono notevoli disagi, dal momento che non possono attraversare la carreggiata con la certezza di ottenere il diritto di precedenza che spetta loro.

Rischio di incidenti mortali

«I rischi di incidenti mortali, soprattutto la sera e in caso di nebbia a causa della ridotta visibilità, sono quindi molto elevati. Chiediamo alle autorità competenti il pieno e urgente ripristino della segnaletica orizzontale. La sicurezza, di coloro che viaggiano e pagano le tasse, non può essere dimenticata da chi si prende cura della cosa pubblica», dichiarano Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza. Si tratta di una realtà che conta un migliaio di simpatizzanti sul territorio.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013