Seguici su

Torino che non va

Tombino pericoloso (e rumoroso). Gli organi competenti dovrebbero intervenire urgentemente

Richiesta di intervento urgente a causa di un tombino pericoloso. Giustizia e Sicurezza: «chi paga le tasse ha diritto a transitare in strade sicure»

Pubblicato

il

TORINO – «Diversi cittadini ci hanno segnalato la presenza di un tombino, rumoroso al passaggio dei veicoli, tra le vie Isernia e Terni a Torino – raccontano Paolo Biccari e Marco Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza – Abbiamo constatato, dopo un nostro sopralluogo con i diretti interessati, la presenza del disagio che diventa più intenso a causa del silenzio delle ore notturne».

Foto di Giustizia e Sicurezza

Pericoloso per chi transita

«Il chiusino risulta inoltre in pendenza rispetto all’asfalto ed è di conseguenza particolarmente pericoloso. Chiediamo agli organi competenti una verifica immediata e la soluzione del problema. Coloro che pagano le tasse hanno diritto a transitare su strade sicure», concludono Biccari e Paganelli, responsabili dell’associazione Giustizia & Sicurezza, che ha un migliaio di simpatizzanti in Italia, a cui si rivolgono quotidianamente persone esasperate da problemi, di vario genere, causati da istituzioni sempre più inefficienti.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013