Torino che non va
Torino, Via Bologna è nel caos più totale
Spaccio, minacce ai residenti, utilizzo abusivo di acqua e luce, furti e aggressioni. Cosa sta accadendo in via Bologna? Le foto
TORINO – Altro che situazione sotto controllo – scrive, in una nota, Silvio Magliano Capogruppo Moderati del Consiglio Comunale di Torino – nelle case ATC di via Bologna 267/5 le criticità sono esplose. I residenti riferiscono che le persone che, a decine, si sono stabilite in zona a bordo di camper e roulottes, utilizzando abusivamente acqua e luce, hanno un atteggiamento sempre più aggressivo con i residenti (minacciati o rimproverati, semplicemente, per il fatto di passare a bordo della propria auto), fanno il bello e il cattivo tempo, utilizzano le cantine come loro deposito personale, vi collocano pneumatici e altra mercanzia.
Spaccio e furti in via Bologna
In zona lo spaccio continua a essere un problema gravissimo. I furti nelle cantine sono all’ordine del giorno. L’illuminazione è carente. Dagli ultimi piani delle palazzine si staccano calcinacci. «Presenterò nei prossimi giorni un’interpellanza sul tema», conclude Magliano.