Trasporti
Novità del servizio GTT
Cosa cambierà, quest’anno, dopo la chiusura delle scuole?
TORINO – Novità nel servizio estivo GTT. Da oggi – termine delle scuole – il servizio quest’anno sarà svolto a pieno regime, e non sarà ridotto come di normalmente accaduto in passato. La revisione dei passaggi sarà limitata ai mesi di luglio e agosto e verrà comunicata nel dettaglio.
Stesso livello di servizio
Per tutto il mese di giugno e nella prima settimana di settembre, da lunedì al venerdì, GTT manterrà lo stesso livello di servizio del periodo scolastico. Questo avverrà per le principali linee di forza che interessano il centro cittadino e anche per molte linee che collegano la periferia al centro città. Per fare alcuni esempi, rimarranno a pieno regime le linee centrali 4, 9, 10, 13, 15 e 18 e tra quelle di collegamento con la periferia le linee 5, 36, 41, 43, 46, 49.
Lavori rinnovo binari
Si coglie l’occasione per informare che sempre da oggi, lunedì 10 giugno, inizieranno i lavori per il rinnovo dei binari tranviari in via Pietro Micca, in piazza Castello ed in piazza Gran Madre. Le linee bus e tram che attraversano il centro saranno perciò deviate. In particolare, saranno deviate le linee 4, 11, 13, 19, 27, 51, 56, 57, 72, 72/, 73, 92, Star 2, Venaria Express ed alcune linee del Night Buster (N10 Gialla, W1 Arancione, W15 Rosa e W60 Argento).
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.gtt.to.it