Trasporti
Si ferma, per lavori, la metropolitana a Torino
Domenica 7 marzo stop della metro nella tratta Porta Nuova-Fermi a causa lavori. Il fermo sarà solo per alcune ore
La metro di Torino resterà ferma domenica 7 marzo 2021 dall’orario di inizio servizio sino alle ore 12:30, tenetelo presente se avete in programma di spostarvi in quelle ore. A essere interessata dal fermo è la tratta Porta Nuova-Collegno Fermi. Il fermo è dovuto a lavori di manutenzione straordinaria al fine di garantire la sicurezza e un corretto funzionamento della linea.
La metro ferma e la metro che viaggia
A differenza del tratto Porta Nuova-Fermi (e viceversa), quello tra Porta Nuova e lingotto (e viceversa) sarà normalmente in funzione. Per chi dovrà tuttavia viaggiare in direzione Fermi o in direzione Porta Nuova nel tratto interessato dal fermo, GTT informa che saranno a disposizione le navette provvisorie: bus che trasporteranno coloro che sono interessati dal disagio momentaneo. Dopo le ore 12:30 la Linea 1 della metro dovrebbe riprendere il suo normale funzionamento.
Nuovi orari di apertura e chiusura della metro di Torino
Ci sono novità anche per quel che riguarda gli orari di apertura e chiusura del servizio metropolitana di Torino, nelle prossime settimane la chiusura avverrà alle ore 22:00. L’ultima partenza da Collegno Fermi è fissata alle ore 21:10, mentre gli ultimi i treni partiranno da Lingotto alle 21:35. La disposizione dovrebbe essere in vigore sino al prossimo 26 marzo, salvo modifiche.