Trasporti
Torino, le linee GTT che variano il percorso dal 21 al 23 gennaio 2020
A causa di cantieri, lavori e manifestazioni a Torino, in centro città e nell’hinterland, ci sono linee GTT che variano il loro percorso: ecco quali, dove e come nei giorni a venire
A Torino città, in centro, ma anche fuori città rimangono o sono attivi diversi cantieri. Questi, insieme a eventuali manifestazioni causano variazione temporanea di percorso di alcune linee di mezzi pubblici GTT. Di seguito, tutte le variazioni di bus e tram già o ancora attive e quelle in arrivo. Il bollettino viene aggiornato costantemente.
La variazioni di percorso GTT in dettaglio
L’Azienda Gruppo Torinese Trasporti (GTT) comunica periodicamente quali sono le variazioni di percroso delle linee di trasporto pubblico. Di seguito quelle attive a partire dal 21 al 23 gennaio 2020 e quelle sino a fine lavori.
– LINEA 15: dal 21/01/2020 al 23/01/2020. Dalle ore
21:00 a fine servizio. Causa lavori. Entrambe le direzioni. Direzione Sassi: da
piazza Castello deviata per viale I Maggio (Giardini Reali), corso Regina
Margherita, corso Tortona, corso Belgio percorso normale.
Direzione via Brissogne: da largo Berardi deviata in corso Regina Margherita,
viale I Maggio (Giardini Reali), piazza Castello, via Pietro Micca percorso
normale.
Le linee con variazioni percorso ancora attive
– Linea 55: Dal 27 settembre a fine lavori. Solo in direzione Grugliasco: da via Pietro Micca angolo via San Tommaso prosegue per via Pietro Micca, piazza Solferino, corso Re Umberto. Corso Matteotti percorso normale.
– Linea 57: Dal 27 settembre a fine lavori. Solo in direzione Torino: da via San Francesco d’Assisi angolo via Bertola prosegue per via San Francesco d’Assisi, via Pietro Micca, piazza Solferino, corso Re Umberto. Corso Matteotti, percorso normale.
– Linea 83: dal 18/12/2019 al 31/03/2020. Bauducchi/Villastellone. Causa lavori stradali. Nel comune di Moncalieri, le corse dirette alla Borgata Bauducchi, dall’intersezione per l’entrata alla borgata proseguono in corso Savona e invertono il senso di marcia alla rotatoria di Strada Tetti Sapini. Le corse dirette a Villastellone non transitano in entrambe le direzioni da Borgata Bauducchi.
VEDI ANCHE: Bus e Tram a Torino: si aspetta troppo. Uno studio boccia la nostra città