Trasporti
Torino, sabato 22 giugno sciopero GTT metro
Sciopero GTT sabato 22 giugno 2019. Gli orari in cui sarà garantito il servizio
TORINO – Sabato 22 giugno è previsto uno sciopero aziendale di 24 ore della metropolitana, proclamato dalla Rsu Movimento Metropolitana, su tematiche aziendali. Il servizio di trasporto di superficie (autobus e tram) non è interessato dallo sciopero e verrà quindi svolto in maniera regolare.
Gli orari in cui sarà garantito il servizio
Il servizio sarà comunque garantito – ricorda Gtt – dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15. Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Maggiori dettagli sulle motivazioni dello sciopero e le percentuali di adesione di quelli precedenti sono consultabili sul sito www.gtt.to.it .
luisa
19 Giugno 2019 at 11:03
A quando un biglietto più ridotto? è una vergogna! 10 euro con uno sconto di soli o,20 cm. di euro! almeno prima veniva regalato quasi un biglietto! Oltre all’aumento a 1,70 la beffa!! inoltre i bus sono perennemente in ritardo! non ho la macchina e so di cosa parlo! ho votato per questa giunta ma devo dire che i servizi sono decisamente peggiorati! e non parlo solo GTT ma anche della sporcizia che invade Torino! non si vive di sola informatica ma di cose concrete!