Viabilità
Torino, attenzione alle modifiche alla viabilità in città attive da questa settimana
A causa di lavori e nuovi cantieri in città a Torino sono attive diverse modifiche alla viabilità a partire dal 24 febbraio 2020
Il Comune di Torino informa che sono aperti altri cantieri che apportano modifiche alla viabilità e alla chiusura di strade. Di seguito, ecco quelle a partire da questa settimana.
I cantieri aperti e le nuove modifiche alla viabilità a Torino
In una nota, la Città di Torino fa sapere che al fine di consentire l’esecuzione dei lavori di risanamento conservativo del sottopasso dei Giardini Reali, a partire da martedì 25 febbraio 2020 sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo su viale I Maggio. Tenetelo presente se dovete passare di lì.
– Lavori in Corso Francia: da lunedì 24 febbraio, per lavori IREN, viene ridotta la carreggiata di corso Francia tra via Rubiana e via Cristalliera in direzione piazza Rivoli.
– Lavori in Strada al Traforo del Pino: da martedì 3 marzo, per lavori del Comune di Torino, in strada Traforo del Pino, lungo la strada provinciale 10 Padana Inferiore, è prevista la circolazione a senso unico alternato in corrispondenza del cavalcavia a km 0,990 tra Sassi e la prima rotonda di Pino Torinese.
– Chiusura in via San Rocchetto: giovedì 27 febbraio, per lavori edili, viene chiusa via San Rocchetto tra via Cibrario e via Musinè.
– Chiusura in via Pio VII: martedì 25 e mercoledì 26 febbraio, per lavori SMAT, viene chiusa via Pio VII tra corso Traiano e via Carolina Invernizio. Lungo via Pio VII verrà inoltre ridotta la carreggiata tra via Duino e via Onorato Vigliani.
– Chiusura in via Campana: lunedì 2 marzo 2020, per lavori edili, viene chiusa via Campana tra via Belfiore e via Principe Tommaso dalle 7:00 alle 19:00.
– Lavori in corso Grosseto / via Della Cella: da lunedì 24 febbraio, per lavori ITALGAS, è previsto un restringimento di carreggiata in corso Grosseto in corrispondenza dell’intersezione con via Paolo della Cella.
– Chiusura in Strada Alta di Mongreno: da mercoledì 26 febbraio fino a mercoledì 4 marzo 2020, per lavori IRETI, è prevista la chiusura di strada Alta di Mongreno per un tratto di 30 metri verso est dall’intersezione con strada Comunale di Mongreno.
– Chiusura in Strada Della Pronda: da lunedì 24 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di strada della Pronda tra via De Sanctis e via Monte Cimone.
– Lavori in via Breglio: da mercoledì 26 febbraio, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Breglio dal civico 100 al civico 70, tra via Roccavione e via Bibiana, in direzione corso Venezia. È prevista la circolazione a senso unico alternato sul lato opposto della via.
– Chiusura in Strada del Fioccardo: da lunedì 24 febbraio, per lavori SMAT, è prevista la chiusura di strada del Fioccardo tra il civico 77 e il civico 119.
– Chiusura in via Ellero: mercoledì 26 febbraio, per lavori edili, viene chiusa via Ellero tra via Spezia e via Varaita.
– Chiusura in via Barbaroux: giovedì 27 e venerdì 28 febbraio, per lavori edili, viene chiusa via Barbaroux tra via san Dalmazzo e via Botero.
– Chiusura in corso Unione Sovietica: giovedì 27 febbraio, per lavori edili, viene chiusa la carreggiata estrema est di corso Unione Sovietica tra via Galluppi e corso Unione Sovietica.
– Chiusura in via Dellala: sino al 20 marzo, per lavori del Comune di Torino, viene chiusa via Dellala tra via Alfieri e via Lascaris.
– Chiusura in via Ormea: da lunedì 24 febbraio a sabato 21 marzo 2020, per lavori IREN, è prevista la chiusura di via Ormea tra via Pellico e via Berthollet.
VEDI ANCHE: Autovelox Torino, postazioni mobili e telelaser da lunedì 24 febbraio a domenica 1 marzo 2020. E i T-Red o Vista Red.