Seguici su

Trasporti

Zone blu a Torino: sospensione fino ad agosto?

Torino (non è) ripartita davvero: occorre la sospensione delle zone blu fino ad agosto. Silvio Magliano: «bisogna evitare sovraffollamento nei mezzi pubblici»

Pubblicato

il

Strisce blu Torino

TORINO – La pandemia non è finita, Torino non è ripartita – queste le parole di Silvio Magliano, capogruppo Moderati del Consiglio Comunale di Torino. Le condizioni oggettive che hanno portato alla giusta decisione di sospendere la sosta a pagamento non sono variate a tal punto da suggerire un ritorno al vigore delle modalità pre-quarantena, né lo saranno a partire dal 3 giugno: serve una sospensione delle strisce blu a pagamento almeno fino alla fine di agosto, scrive Magliano in una nota.

Evitare il sovraffollamento nei mezzi pubblici

«Vogliamo evitare che i mezzi pubblici tornino a essere affollati oltre un livello gestibile e vogliamo che le famiglie con figli piccoli non siano penalizzate. Le tante richieste che, in questo senso, ci stanno arrivando da parte di cittadini ci fanno pensare che questo pensiero sia condiviso da molti: la Giunta Appendino valuti seriamente l’ipotesi di un’ulteriore proroga», conclude Magliano.

Tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Stock images by:

>

Torino Fan © Copyright 2024 Tutti i diritti riservati. Partita I.V.A. n. 12059750013