Viaggi
Voucher Vacanze Piemonte 2020: ecco cos’è e come funziona
Una vacanza per tutti: con il voucher Vacanze Piemonte si può. Ecco cos’è, come ottenerlo e come funziona
Una vacanza in Piemonte, regione che offre mille opportunità di svago, relax, enogastronomia e cultura. Per chi ancora non lo sapesse, dal mese di luglio 2020 è disponibile il Voucher Visit Piemonte, una delle misure contenute all’interno del progetto della Regione “RipartiPiemonte”, che offre l’opportunità a tutti di soggiornare (in tutta sicurezza) in una delle tante strutture ricettive turistiche del Piemonte.
Il Voucher Vacanze Piemonte
Con il Voucher Vacanze Piemonte, grazie ai consorzi turistici della regione aderenti al programma e alle strutture ricettive disponibili, si ha l’opportunità di acquistare 3 notti al prezzo di una sola – un bel risparmio e un’occasione da non perdere. Per usufruire della promozione bisogna acquistare il voucher entro il 31 agosto 2020. Ma poi lo si può utilizzare presso una struttura ricettiva aderente all’iniziativa entro il 31 dicembre 2021.
Non devi decidere subito
Una volta ottenuto il buono, si può sia decidere subito quando utilizzarlo – decidendo una data per il soggiorno – che decidere in seguito. In alternativa, si può comprare un voucher con data aperta e decidere in seguito quando andare in vacanza, ma sempre entro il 31 dicembre 2021.
Il voucher è per tutti
Di questa opportunità possono fruire sia i piemontesi che tutti i turisti italiani o esteri che scelgano di passare qualche giorno nella nostra regione. Per maggiori informazioni sull’acquisto del voucher e sulle strutture ricettive aderenti si può visitare la pagina di Visit Piemonte dedicata all’iniziativa: fai clic QUI.
L’invito di Visit Piemonte
Scegliendo il Voucher Vacanza Piemonte si avrà l’opportunità di «vivere straordinarie emozioni in uno degli angoli più autentici d’Italia, in piena sicurezza. Soggiorna nella natura incontaminata, in campagna, in montagna, sui laghi, tra piccoli borghi, suggestivi castelli e itinerari storico culturali. Assapora le tipicità di una gastronomia d’eccellenza che nasce da radici contadine e diventa prelibatezza in cucina, da gustare in abbinamento a grandi vini. Contempla la bellezza di paesaggi unici al mondo che, insieme a eleganti opere architettoniche, sono classificate all’interno del Patrimonio Mondiale UNESCO. E assapora l’eleganza della prima capitale d’Italia girovagando per Torino, tra l’arte classica e contemporanea. Ti riserveremo un servizio personalizzato e ti sentirai protetto e coccolato».
LEGGI ANCHE
Immagine di copertina: Lago d’Orta. Credit: pixabay-Steffen Zimmermann
Irina Tulbure
23 Agosto 2020 at 17:04
Un idea fantastica
Iri Tulbure
23 Agosto 2020 at 17:12
Un idea fantastica, ho tanto bisogno di un piccolo riposo sono un operatore socio sanitario! Grazie mille!